Su TerraNuova Di Gennaio Lo Speciale sulla clinica di neuropsichiatria infantile “Kairospecial”

La casa editrice Terranuova, nella sua omonima rivista mensile, ha dedicato un intero special al progetto Kairospecial nel mese di gennaio 2023!

La rivista Terranuova è un mensile dedicato all’ecologia e al vivere bio. Come troviamo scritto direttamente sul sito offre le soluzioni più aggiornate e concrete per coniugare ecologia e benessere, promuovendo una cultura della condivisione e della convivialità. In queste parole ci ritroviamo molto come associazione Kairos Osteopatia e Medicine Integrate e in particolare con il progetto Kairospecial, volto proprio a sostenere la salute dei bambini con disturbi neuropsichiatrici , aiutando le famiglie con piccole “goccioline di bene” ogni mese in ogni sede.

L’articolo è stato scritta dalla giornalista Giuditta Pellegrini che ringraziamo per la collaborazione e il grande interesse. Giuditta ha intervistato direttamente alcuni osteopati pediatrici di diverse sedi, da Lido di Camaiore a Bologna, fino a Roma, ed è venuta in sede per conoscere il progetto più da vicino.

La rivista Terranuova si trova nelle edicole di tutta Italia ed anche in un circuito di oltre 1300 punti vendita tra negozi di alimenti bio, botteghe del mondo, centri per la pratica delle discipline naturali, librerie, ristoranti bio, bioagriturismi e associazioni.